Consulenza Psicologica Online

Il Dott. Nicola Gentile offre la possibilità per coloro che ne sentissero l’esigenza di poter fare sedute di consulenza psicologica online tramite l’utilizzo di Skype, WhatsApp oppure attraverso il telefono al numero 338-1902790.

skypetelefono

 

 

 

 

 

 

 

Cos’è la consulenza psicologica online?

La consulenza psicologica online risulta molto utile in quelle situazioni in cui il soggetto è impossibilitato a recarsi direttamente nello studio del terapeuta e quindi fornisce un valido strumento sostitutivo in quanto permette di costruire una relazione come avverrebbe nello studio.consulenza-psicologica-online

La prestazione online può sostituire la presenza in studio, e può essere definita come psicoterapia, inoltre fornisce un valido strumento per affrontare una situazione che necessita dell’intervento di un professionista.

Il servizio é rivolto anche alle persone residenti all’estero di madre lingua italiana. Ma anche a persone di altra nazionalità purchè parlino l’italiano oppure l’inglese.

 

Richiesta di appuntamento.

Per poter fare una consulenza psicologica online é necessario contattare il Dott. Nicola Gentile per concordare l’appuntamento, così come avverrebbe in studio, al seguente indirizzo email: [email protected] oppure al numero di telefono 338-1902790, con telefonata, oppure Sms, o tramite messaggio WhatsApp.

 

Modalità di pagamento.

Il pagamento può essere fatto sia con ricarica Postepay che con Bonifico bancario e deve essere effettuato prima della seduta.pagamento
Gli estremi per fare il versamento verranno forniti dal Dott. Nicola Gentile.

 

Privacy.

Il servizio offerto di consulenza online tramite WhatsApp, Skype o telefono, viene svolto nel rispetto delle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza, garantendo professionalità ed il massimo rispetto della privacy.