Informazioni

Il Dott. Gentile effettua consulenza psicologica ed anche psicoterapia individuale, di coppia e familiare. Opera in prevalenza nell’area della Valdinievole (Monsummano Terme, Pieve a Nievole, Montecatini Terme, Larciano, Lamporecchio, Borgo a Buggiano, Pescia) avendo il proprio studio a Monsummano Terme. Il proprio lavoro mira a creare uno spazio personale in cui portare le proprie tematiche ed in cui evidenziare i vari aspetti della propria vita. L’obiettivo è quello di avere un momento per sè stessi in cui si mettono in luce eventuali problemi o situazioni che possono ostacolare o rendere difficoltosa la propria esistenza.
Si occupa di attacchi di panico, disturbi legati all’ansia, disturbi ossessivo compulsivi, fobie generiche e specifiche, disturbi alimentari, dipendenza da sostanze e dal gioco, dipendenza affettiva, depressione, bipolarismo, disturbi della sfera sessuale, ed in generale di tutti i disturbi di natura psicologica che per brevità non vengono descritti.
Riceve su appuntamento ed effettua anche consulenza online (preposto che un colloquio sarebbe sembre auspicabile per capire bene cosa succede in ogni singolo caso). Per un eventuale appuntamento, od anche per avere qualche informazione, basta contattarlo per telefono oppure anche per email.

Riceve in privato presso il suo studio in via L. Ventavoli, 252 a Monsummano Terme (vedi mappa).

Per appuntamenti telefonare al numero 338 – 1902790.

 

oppure inviare una email a: [email protected]

 

Su WhatsApp 

Avvertenza: si riceve solo su appuntamento questo per evitare eventuali problemi legati alla sovrapposizione di più persone nello stesso orario e per garantire la riservatezza degli utenti.informazioni